Home » Davide Ancelotti: “Grazie ai giocatori, ai tifosi che ci hanno sostenuto sempre e alla città che ha visto nascere i miei figli”
Napoli News SOCIAL

Davide Ancelotti: “Grazie ai giocatori, ai tifosi che ci hanno sostenuto sempre e alla città che ha visto nascere i miei figli”

Davide Ancelotti
Ancelotti

ANCELOTTI NAPOLI GATTUSO – Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Esonerato in serata, al termine della gara vinta 4 – 0 contro il Genk in Champions League, Ancelotti ha raccolto i propri effetti personali lasciando stamani il centro tecnico di Castel Volturno. Numerosi i messaggi dei calciatori azzurri che hanno salutato il tecnico emiliano. Ai saluti si è unito anche Davide Ancelotti, ormai ex vice allenatore degli azzurri, che attraverso i propri canali social ha così ringraziato Napoli:

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto. Grazie ai giocatori. Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”.