Home » Napoli, la serata a Villa D’Angelo Santa Caterina
Napoli News SOCIAL

Napoli, la serata a Villa D’Angelo Santa Caterina

Anche quest’anno il Napoli si ritrova per la cena di Natale nello splendido scenario di Villa D’Angelo Santa Caterina: la compagine partenopea si è riunita stasera, 17 dicembre, per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie nella meravigliosa location affacciata sul Golfo di Napoli che farà da suggestiva cornice della serata con una buonissima cena.

Napoli, la serata a Villa D’Angelo Santa Caterina. Ecco alcune foto

Non è di certo una serata all’insegna del divertimento, o quantomeno non di quella euforia di com’è abituato il gruppo azzurro, perché il momento non è dei migliori, però si cercherà di vivere un momento di unione e serenità insieme, così da ricostruire un clima sereno dopo settimane turbolente che hanno portato all’esonero di Ancelotti. A De Laurentiis e Gattuso il compito di contribuire in maniera decisiva a risollevare il morale della squadra.

Uno scambio di regali, tanta serenità e senza farsi mancare qualche attimo di ilarità, anche grazie a Raffaello Corti, prestigiatore ventiduenne romano e finalista di Tu Sì Que Vales si è esibito in due occasioni, divertendo tutto il gruppo azzurro: la prima volta ha coinvolto Gianluca Gaetano e Claudia, la moglie di Lorenzo Tonelli, poi è stata la volta di Gigi Riccio, vice di Rino Gattuso. La splendida voce di Sal Da Vinci il sottofondo scelto per l’occasione.