Home » Zielinski: “Dimostreremo di poter vincere qualcosa. Il mio futuro? Speriamo bene…”
Interviste Napoli News

Zielinski: “Dimostreremo di poter vincere qualcosa. Il mio futuro? Speriamo bene…”

Zielinski
Piotr Zielinski ha parlato a Radio Kiss Kiss dopo la vittoria degli azzurri in Sassuolo-Napoli. Il polacco ha toccato l'argomento rinnovo

Piotr Zielinski ha parlato a Radio Kiss Kiss dopo la vittoria degli azzurri in Sassuolo-Napoli. Il polacco ha toccato l’argomento rinnovo del contratto, spiegando di fatto che le trattative ci sono e che la sua volontà sarebbe quella di restare al Napoli. Ovviamente si è parlato anche della gara e della possibilità di vincere qualcosa per far felici i titosi azzurri.

Zielinski parla dopo Sassuolo-Napoli

Ecco le parole del centrocampista azzurro Zielinski: “Nel primo tempo eravamo messi male in campo, la reazione all’intervallo è stata importante. Il mister ha reagito bene nello spogliatoio, noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Gattuso era arrabbiatissimo all’intervallo e poi è stato bravo, le cose che ci siamo detti restano nello spogliatoio, oggi era importante vincere. Adesso stacchiamo la spina, torneremo più forti e con maggior voglia, entreremo nel nuovo anno con la voglia di dimostrare che possiamo vincere qualcosa.

Il mio futuro? Speriamo bene, di queste cose si occupa il mio agente”.