Home » VIDEO – Auriemma: “Finalmente una squadra col sangue che scorre nelle vene. Mercato? Non solo Boga e Torreira, Napoli su due esterni d’attacco”
Napoli News Video

VIDEO – Auriemma: “Finalmente una squadra col sangue che scorre nelle vene. Mercato? Non solo Boga e Torreira, Napoli su due esterni d’attacco”

Si gonfia la rete Auriemma

AURIEMMA NAPOLI – Dopo 8 giornate senza vittoria, il Napoli ritrova la luce e porta a casa tre punti importantissimi. Il momento negativo non è ancora passato, gli azzurri hanno mostrato diverse amnesie nella prima frazione di gioco salvo poi cambiare marcia nella ripresa. E’ qui che si vede l’apporto di Gennaro Gattuso, capace di scuotere gli azzurri durante l’intervallo. Contro il Sassuolo non è stata una prestazione brillante ma la grinta e la determinazione vista nella seconda frazione di gioco sono un segnale rassicurante. Intervenuto attraverso il proprio canale Youtube, Raffaele Auriemma ha analizzato la vittoria di ieri sera ed i prossimi passi del Napoli col mercato di riparazione alle porte:

“L’ulivo della pace deve portarlo il presidente De Laurentiis, che ha fatto bene a seguire la squadra a Reggio Emilia. La spinta dei gruppi organizzati nel secondo tempo, finalmente liberi di tifare a differenza di quanto avviene in casa, l’abbraccio finale, l’entusiasmo. Finalmente abbiamo visto una squadra con il sangue che scorre nelle vene. E adesso? Il mercato. Occorre un regista ed un esterno sinistro. Col Sassuolo discorso aperto non solo per Boga ma anche per Berardi.”