Home » Serie B: Perugia-Venezia 0-1, la squadra di Oddo tornerà in campo contro il Napoli
News

Serie B: Perugia-Venezia 0-1, la squadra di Oddo tornerà in campo contro il Napoli

Oddo
Stop importante per il Perugia, prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia, in questa giornata numero 19 di Serie B: umbri sconfitti dal Venezia

Stop importante per il Perugia, prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia, in questa giornata numero 19 di Serie B. La squadra allenata dall’ex calciatore azzurro Massimo Oddo ha infatti per in casa contro il Venezia per 0-1, in virtù della rete siglata da Montalto al 25′. I padroni di casa peraltro hanno chiuso la partita in 9 a causa delle espulsioni – entrambe dirette – di Rosi e Iemmello, due pedine molto importanti che quindi non potranno giocare la prossima gara.

Perugia-Venezia 0-1: gli umbri tornerano in campo direttamente contro il Napoli

Dopo la sconfitta – che comunque non pregiudica la corsa promozione, poiché la squadra è all’ottavo posto e quindi in zona playoff – il Perugia giocherà la sua prossima gara ufficiale proprio contro il Napoli. Appuntamento dunque al San Paolo il 14 gennaio per la partita di Coppa Italia, valevole per gli ottavi di finale della competizione. Una grande occasione per il Napoli per avanzare al turno successivo. Il Perugia, però, non va sottovalutato.