Home » Napoli: pranzo di squadra e ripresa degli allenamenti. Tutti presenti
News

Napoli: pranzo di squadra e ripresa degli allenamenti. Tutti presenti

ssc napoli

NAPOLI RIPRESA ALLENAMENTI – Ci risiamo! E’ tornato tutto alla normalità, in casa Napoli, oggi. Pranzo di squadra e sessione di allenamento iniziata da circa un’ora.

Le nostre fonti presenti a Castel Volturno ci segnalano che prima della seduta di allenamento delle 14:00, l’intera rosa si è riunita nel centro tecnico per pranzare. Tutti presenti, tutti uniti, tutti coesi. L’obiettivo è solo uno: iniziare la risalita verso posizioni di classifica più consone alla qualità della squadra.

Oggi è iniziato, ufficialmente, il nuovo ciclo del Napoli. Quello che parte dalla “cura Gattuso”, per rimettere in forma le gambe prima di tutto, perché, come dichiarato dal tecnico di Corigliano, “bisogna avere le gambe per fare il gioco che vogliamo fare”.

Quanto tempo sarà necessario affinché la cura Gattuso faccia effetto lo scopriremo nelle prossime settimane, ma la notizia positiva è che il gruppo si sia ricompattato subito dopo la settimana di vacanze natalizie, e questa, dopo la vittoria contro il Sassuolo, è la seconda notizia positiva della gestione Ringhio.

Più tardi vi aggiorneremo con il report ufficiale di fine allenamento.

Luca Cerchione