Home » Repubblica – Verso Napoli-Inter, Gattuso ha provato Gaetano davanti alla difesa
News

Repubblica – Verso Napoli-Inter, Gattuso ha provato Gaetano davanti alla difesa

Gianluca Gaetano

NAPOLI INTER GAETANO – Lunedì il Napoli affronterà l’Inter allo stadio San Paolo, dove lo scorso anno gli azzurri hanno trionfato per 4 a 1. Rino Gattuso dovrà far fronte alle emergenze, con alcuni azzurri non ancora disponibili. Secondo quanto scrive Repubblica, il tecnico dovrà verificare le condizioni di Fabian Ruiz. Intanto si lavora per trovare una soluzione in emergenza: provato Gianluca Gaetano davanti alla difesa.

Verso Napoli-Inter

“Ieri è ritornato ad allenarsi in campo Kalidou Koulibaly, fermo da un mese per lo stiramento subito con il Parma. Il difensore senegalese ce la sta mettendo tutta per bruciare le tappe del suo recupero e proverà  a sfruttare gli ultimi due giorni di allenamento che restano per convincere il suo tecnico a schierarlo tra i titolari contro l’Inter, lunedì sera al San Paolo. Altrimenti a fare coppia con Manolas sarà  di nuovo Luperto, visto che anche il serbo Makismovic è  ko.

Da verificare pure le condizioni di Fabian ( alle prese con l’influenza) e Mertens, che sta continuando a svolgere allenamenti differenziati. C’è ottimismo per entrambi, disponibili quanto meno per la panchina. A centrocampo  – in attesa di Lobotka –  si candida Elmas ed è stato provato davanti alla difesa il giovane Gaetano. Soluzioni di emergenza”.

Serena Grande