Home » Conte: “Domani dobbiamo fare attenzione al Napoli! Gattuso? Ho grande rispetto per lui”
News

Conte: “Domani dobbiamo fare attenzione al Napoli! Gattuso? Ho grande rispetto per lui”

Antonio Conte

CONTE NAPOLI – Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara al San Paolo contro il Napoli, in programma domani alle ore 20.45. L’allenatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul lavoro di Rino Gattuso che sta svolgendo sulla panchina azzurra.

Domani c’è Napoli-Inter

“Ci aspettiamo una gara difficile a Napoli, sapete il pensiero che ho nei confronti della rosa del Napoli, ha grande qualità, hanno cambiato tecnico, dovremmo fare molta attenzione perché un’ottima squadra con un tecnico che ha grande spirito. Gara molto impegnativa quella di domani, fare una buona prestazione e punti darebbe ancora più fiducia in quanto di buono fatto fino ad ora.

Conte, le parole su Gattuso

“In Gennaro rivedo la grande passione che ha per il calcio, la grande voglia. Non dimentichiamo che lui come me ha fatto la gavetta. Ho un grande rispetto per lui che ha avuto grande difficoltà all’estero. Quello che si è costruito lo ha fatto con le sue mani e sono contento per quello che sta facendo. Oggi Napoli rappresenta la risposta di quello che ha fatto con il Milan. Secondo me lì si è sottovalutato. Ha fatto un buon lavoro l’anno scorso, gli auguro il meglio, naturalmente dopo la partita contro di noi”.

Serena Grande