Home » Calciomercato: dall’Inghilterra spunta un attaccante nel mirino del Napoli
News

Calciomercato: dall’Inghilterra spunta un attaccante nel mirino del Napoli

Giuntoli

CALCIOMERCATO NAPOLI INGHILTERRA – Secondo il Telegraph, il Napoli sarebbe interessato all’attaccante Neal Maupay del Brighton

Spunta, oggi, una nuova pista per il calcimercato Azzurro. Dall’inghilterra, precisamente dalle colonne del Telegraph, si legge di un interesse del Napoli per Neal Maupay.

L’attaccante, di nazionalità francese, è un classe 1996, ed è attualmente in forza al Brighton, con cui ha già disputato 21 partite, mettendo a segno sette reti. Non male, considerato che questa è la sua prima stagione in Premier League.

E’ un brevilineo, dotato di grande velocità e di un ottimo dribbling. Ha giocato in tutte le giovanili della nazionale francese, dall’under-16 fino all’under-21, ma non è ancora arrivata la chiamata nella nazionale maggiore.

Nelle ultime due stagioni, prima dell’approdo in Premier League, è stato in forza al Brentford, squadra di Championship. Con la maglia biancorossa ha disputato 85 partite segnando 37 gol.

Le prospettive, per lui, sono ottime, e non è un caso che diversi club europei siano interessati a lui. Tra questi, si è aggiunto il Napoli di De Laurentiis, almeno a quanto dicono in Inghilterra.

Non sarà una trattativa per nulla facile, in quanto il club inglese chiede 47 milioni di euro per il suo talento francese. Non poco, per un giovane che ha ancora tanto da dimostrare.

Saremo pronti a raccontarvi eventuali conferme ed ulteriori sviluppi al riguardo.

Luca Cerchione