News

Calciomercato, SkySport: Jean Seri alternativa a Stanislav Lobotka

De Laurentiis

SKY CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo SkySport, la trattativa per portare Lobotka al Napoli ha subito una frenata. Per questo motivo, Giuntoli ha pronto il piano B: Jean Michael Seri.

Il nome nuovo è, attualmente, in forza al Galatasaray, in prestito dal Fulham. Ivoriano, classe 1991, è stabilmente al comando del centrocampo della Costa D’Avorio dal 2015, con cui ha disputato 29 gare ufficiali, ed ha segnato 3 reti.

Su di lui pare esserci anche il Lione, ma il centrocampista preferirebbe vestire la maglia azzurra, in quanto ha già giocato in Francia, tra le file del Nizza, per tre anni, scendendo in campo per 103 volte e segnando 12 gol.

E’ un mediano puro, vertice basso. Brevilineo – alto solo 168 centimentri – ma molto forte fisicamente, è dotato di un gran dinamismo è di ottima capacità d’interdizione.

L’ennesimo nome che si aggiunge alla lista del diesse Giuntoli.

Ora si aspetta solo il “follow” dell’ivoriano ai profili social del Napoli, come è consuetudine, da parte dei presunti obiettivi di mercato della squadra di De Laurentiis, nell’ultimo periodo.

Luca Cerchione