Home » TMW – Luperto e Tonelli nel mirino delle squadre di Genova: le ultime
Calciomercato Napoli News

TMW – Luperto e Tonelli nel mirino delle squadre di Genova: le ultime

Sebastiano Luperto
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Sebastiano Luperto e Lorenzo Tonelli sarebbero finiti nel mirino di Genoa e Sampdoria

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Sebastiano Luperto e Lorenzo Tonelli sarebbero finiti nel mirino – rispettivamente – di Genoa e Sampdoria, ovvero le due squadre di Genova, in questo momento entrambe militanti in Serie A. E se da un parte la cessione di Tonelli sembrava già messa in preventivo dal Napoli, tutt’altra sorpresa può riservare la questione Luperto.

Luperto e Tonelli nel mirino delle squadre di Genova: le ultime

Tonelli potrebbe dunque tornare nel club blucerchiato, in cui ha militato già nella scorsa stagione senza però essere riscattato al termine di essa. Per Luperto le sirene di una partenza non sembravano sussistere ma con l’arrivo di Gattuso e l’addio di Ancelotti (che ha sempre stimato il ragazzo) i piani per il ragazzo potrebbero essere cambiati. Lo stesso Gattuso ha confermato che Di Lorenzo dovrebbe giocare di nuovo centrale contro la Lazio. Il Genoa dunque prova a fare un pensiero per Luperto, che in virtù di queste esclusioni potrebbe anche valutare un percorso differente da quello partenopeo.