Home » Dalla Spagna – Barcellona, Valverde può essere esonerato oggi: ecco chi può sostituirlo
News

Dalla Spagna – Barcellona, Valverde può essere esonerato oggi: ecco chi può sostituirlo

Barcellona-Napoli
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, testata spagnola, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde potrebbe essere esonerato oggi

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, testata spagnola, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde potrebbe essere esonerato oggi. L’attuale tecnico dei blaugrana, prossimi avversari del Napoli in Champions League, sarebbe ormai in bilico da qualche settimana e tuto per lui si è complicato dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid.

Barcellona, Valverde può essere esonerato oggi. I nomi dei possibili sostituti

Il tecnico dunque è in balia della dirigenza catalana, che nel pomeriggio si radunerà per valutare la posizione di Valverde. In caso di esonero i candidati alla panchina sarebbero tre. Si parla infatti di Mauricio Pochettino, esonerato settimane fa dal Tottenham, Quique Setién (ex allenatore del Real Betis) e Gabi Milito, ex giocatore proprio del Barcellona nonché fratello di Diego. Xavi, invece, avrebbe rifiutato momentaneamente in quanto preferirebbe sedersi sulla panchina a inizio stagione prossima e non ad annata in corso.