Home » Torna “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma su Tele A: ecco come partecipare
News

Torna “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma su Tele A: ecco come partecipare

Si gonfia la rete Auriemma
"Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma torna in tv dopo la pausa per le festività e i protagonisti saranno i tifosi azzurri: ecco come partecipare

Anche questa sera “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma torna in tv e, più nello specifico, lo fa su Tele A (canale 18 del digitale terrestre) alle 20.50. Dopo una piccola pausa per le festività natalizie e del nuovo anno ritorna dunque l’apprezzata trasmissione televisiva. “Si gonfia la rete” è  un vero e proprio show, con il contributo di Nic Cavaliere e la sua band, delle tifosine, degli ospiti di grandissimo livello e soprattutto dei tifosi in studio, chiamati a parlare e commentare le vicende del Napoli.

Anche stasera “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma riparte in tv: ecco come parteciapre

Il pubblico è infatti grande protagonista del format: nessun elemento di cornice ma tifosi con la voglia di raccontare la passione e l’emozione per il Napoli, esprimendo gioie, dubbi o perplessità sugli azzurri o sul calcio in generale. Per partecipare al programma televisivo “Si gonfia la rete” su Tele A basterà scrivere un messaggio nella posta privata delle fanpage social o inviare una mail a [email protected].