Home » Gaucci, il figlio e l’aneddoto su Gattuso: “Lanciò una sedia a un compagno di squadra”
Napoli News

Gaucci, il figlio e l’aneddoto su Gattuso: “Lanciò una sedia a un compagno di squadra”

Gattuso
Intervistato da Il Mattino, il figlio di Luciano Gaucci - Riccardo - ha parlato tra le altre cose dell'amicizia con Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli

Intervistato da Il Mattino, il figlio di Luciano Gaucci – Riccardo – ha parlato tra le altre cose dell’amicizia con Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli. Il figlio dell’imprenditore ha rivelato peraltro un aneddoto dei tempi del Perugia, spiegando come una volta Ringhio arrivò persino a lanciare una sedia addosso a un compagno di squadra.

Gaucci, il figlio e l’aneddoto su Gattuso

Ecco le parole di Riccardo Gaucci: “In ogni squadra ci sono sempre gruppetti che vanno per conto proprio. Il nostro era formato da me, Gattuso, Storari (ex portiere, tra le altre, anche del Napoli, ndr) e Riccio, che oggi è il vice di Gattuso proprio al Napoli. Capitava spesso che andassimo in contrasto con un altro gruppo e una volta, durante la pausa pranzo, Gattuso lanciò una sedia a un compagno di squadra dell’altra fazione. Non le mandavamo di certo a dire, però poi una volta in campo lottavamo tutti per un obiettivo comune”.