Home » Il Mattino – Polemica Llorente: figlio al Santobono in codice giallo, le proteste: “Curato prima degli altri”
Napoli News

Il Mattino – Polemica Llorente: figlio al Santobono in codice giallo, le proteste: “Curato prima degli altri”

Llorente
Il Mattino riporta un episodio che avrebbe riguardato l'attaccante del Napoli Fernando Llorente e suo figlio piccolo. Il centravanti del Napoli

Il Mattino riporta un episodio che avrebbe riguardato l’attaccante del Napoli Fernando Llorente e suo figlio piccolo. Il centravanti del Napoli, infatti, sarebbe stato costretto a portare il suo bambino al Pronto Soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli intorno alla mezzanotte. Il ragazzo avrebbe aspettato brevemente prima di entrare per una visita al figlio e questo avrebbe scatenato le ire delle persone presenti in attesa con lui.

Polemica Llorente per il figlio al Santobono

In realtà, secondo quanto si apprende dai responsabili sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale, in realtà il figlio di Llorente sarebbe stato individuato come codice giallo e, per questo, la prassi ha previsto immediati accertamenti. Il piccolo avrebbe subito un incidente domestico, nello specifico una caduta. Le proteste sarebbero nate in particolare da una persona e anche in questo caso si sarebbero sfiorate situazioni ben più gravi prima che il contesto tornasse alla normalità. Anche perché, come spiegato dai responsabili, adesso gli uomini in divisa restano più tempo per garantire maggiore sicurezza.