Home » Politano Spinazzola, frenata improvvisa: l’Inter chiede altri test per il terzino
Napoli News

Politano Spinazzola, frenata improvvisa: l’Inter chiede altri test per il terzino

Politano Spinazzola
Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo portale, c'è stata un'improvvisa frenata nelle trattative che riguardano Politano e Spinazzola

Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo portale, c’è stata un’improvvisa frenata nelle trattative che riguardano Politano e Spinazzola. Lo scambio tra Inter e Roma sembrava ormai praticamente cosa fatta ma la società nerazzurra ha richiesto di fare altri test fisici per il terzino ex Juventus, spiazzando i giallorossi (i quali si sono esposti palesemente con l’arrivo dell’esterno ex Sassuolo, mostrandolo anche già in abbigliamento ufficiale del club).

Politano Spinazzola, frenata improvvisa

Spinazzola dovrebbe dunque sostenere altri test medici nella mattinata di domani. Proprio in virtù di questo, l’Inter avrebbe inoltre provato a cambiare formula, spostando il tutto da un prestito con obbligo di riscatto a un prestito con il solo diritto di riscatto. La Roma però si sarebbe opposta con forza a questa soluzione: il club giallorosso vuole portare a termine l’affare con i precedenti accordi.