Home » Napoli: sarà Malcuit a lasciare il posto a Lobotka nella lista dei 25
News

Napoli: sarà Malcuit a lasciare il posto a Lobotka nella lista dei 25

Malcuit

NAPOLI MALCUIT LOBOTKA – Kevin Malcuit è stato escluso dalla lista dei 25 tesserati del Napoli che potranno prendere parte alle partite di Serie A. Di fatto, lascia spazio a Lobotka.

La notizia era nell’aria, e da pochi minuti è giunta l’ufficialità. Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, il Napoli ha pubblicato la nuova lista dei 25 arruolabili per le partite di campionato: dentro Lobotka, fuori Malcuit.

Il terzino destro, fermo ai box da diversi mesi, probabilmente rientrerà in campo solo nella prossima stagione. L’infortunio al crociato anteriore destro, per il quale si è sottoposto ad un intervento chirurgico, non gli ha ancora concesso di riprendere la preparazione. E’, dunque, molto probabile che lo rivedremo in campo direttamente nella prossima stagione. Sicuramente, in Serie A non potrà più giocare, in questo campionato.

Malcuit è stato operato dal Professor Mariani, coadiuvato dal Responsabile Sanitario del Napoli, dottor Raffaele Canonico, presso la Clinica Villa Stuart di Roma, il 30 ottobre 2019.

Luca Cerchione