Home » Mihajlovic tifa Salvini: “Spero vinca lui con la Borgonzoni”
Bologna News

Mihajlovic tifa Salvini: “Spero vinca lui con la Borgonzoni”

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic farà il tifo per Lucia Borgonzoni e Matteo Salvini per ciò che concerne le elezioni in Emilia-Romagna: le sue parole

Sinisa Mihajlovic farà il tifo per Lucia Borgonzoni e Matteo Salvini per ciò che concerne le elezioni in Emilia-Romagna. Il tecnico, in un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, si è infatti schierato apertamente con il leader della Lega, dando il suo parere sulla situazione attuale del Paese.

Mihajlovic tifa Salvini per le elezioni in Emilia-Romagna

Ecco le parole di Mihajlovic: “Salvini? Tifo per lui e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con la Borgonzoni. Ci conosciamo ormai dai tempi del Milan. Io sono in Italia dal 1992, non è il mio Paese d’origine ma ormai è come se lo fosse. E lo trovo molto peggiore rispetto a prima. Mi piace la forza di Salvini, ha grinta ed è un combattente. Matteo è tosto e fa quello che fanno i grandi del calcio: se promette, mantiene. Caso Gregoretti? Anche Berlusconi ha avuto tanti processi. Normale che quando si cerca di cambiare le cose usando metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato”.