Home » CdS – Allan, strappo evidente con il Napoli: anche Sarri lo rivorrebbe
Calciomercato Napoli News

CdS – Allan, strappo evidente con il Napoli: anche Sarri lo rivorrebbe

Allan
Corriere dello Sport di oggi - in particolare Alfredo Pedullà - parla dello strappo tra Allan e il Napoli, che ormai sarebbe sempre più evidente

Corriere dello Sport di oggi – in particolare Alfredo Pedullà – parla dello strappo tra Allan e il Napoli, che ormai sarebbe sempre più evidente. Nonostante un rinnovo del contratto praticamente pronto fino al 2024 il brasiliano non sembra più in sintonia con il club. Prima il mancato approdo al PSG, poi la vicenda delle multe, infine la storia delle bizze in spogliatoio stanno minando il rapporto tra il calciatore e la società azzurra.

Allan, strappo evidente con il Napoli: su di lui c’è anche la Juventus

Peraltro, sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse della Juventus, con Sarri che lo riprendere con sé a braccia aperte. Il PSG, peraltro, non si è certo disamorato del ragazzo. Nelle ultime ore è emerso pure l’interesse dell’Inter. Non è un caso infatti che il Napoli stia premendo così tanto per prendere Amrabat dal Verona, calciatore che peraltro avrebbe già preso se non fosse per la clausola che il suo agente vuole inserire, considerata troppo bassa dal potenziale nuovo club.

ALLAN-VECINO, SCAMBIO POSSIBILE