Home » Tuttosport – Llorente supera Giroud in chiave Inter. E su Politano…
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Llorente supera Giroud in chiave Inter. E su Politano…

Llorente
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Napoli e Inter hanno proseguito i discorsi iniziati nella tarda serata di martedì per Politano e Llorente

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Napoli e Inter hanno proseguito i discorsi iniziati nella tarda serata di martedì per il trasferimento di Politano in azzurro, che dovrebbe anche portare al passaggio in prestito di Fernando Llorente all’Inter. Qualora lo spagnolo arrivasse in nerazzurro non ci sarebbe ovviamente poi spazio per Olivier Giroud, con cui l’Inter ha però un accordo da tempo.

Llorente supera Giroud in chiave Inter. E su Politano…

Inter e Napoli starebbero lavorando soprattutto sulle modalità di trasferimento. Si parla di prestito con obbligo di riscatto per Politano e prestito con diritto invece per Llorente. L’Inter chiede 25 milioni per Politano, con il Napoli che offre qualcosa in meno e non vorrebbe comunque privarsi dello spagnolo se non in maniera “forzata”. Per quanto riguarda Politano, peraltro, il ragazzo avrebbe voluto abbracciare la causa della Roma ma il suo agente ieri ha aperto le porte al Napoli.

TORNA L’IDEA LLORENTE PER I NERAZZURRI