Home » Sky – Napoli e Inter impostano lo scambio Allan per Vecino. Anche Ancelotti vuole il brasiliano
Napoli News

Sky – Napoli e Inter impostano lo scambio Allan per Vecino. Anche Ancelotti vuole il brasiliano

Allan
Attraverso il suo sito ufficiale il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio Allan e Vecino

Attraverso il suo sito ufficiale il giornalista ed esperto di calciomercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato informazioni su uno scambio a centrocampo che potrebbe concretizzarsi nella sessione estiva di calciomercato tra il Napoli e l’Inter. I due club infatti starebbero valutando uno scambio di centrocampisti. In particolare, Allan andrebbe a vestire la maglia nerazzurra, mentre l’ex Fiorentina Matias Vecino andrebbe a militare nel club partenopeo.

Napoli e Inter impostano lo scambio estivo Allan per Vecino: i dettagli

I contatti tra le due società potrebbero diventare più frequenti nel corso delle prossime ore e anche i giocatori saranno coinvolti per comprendere il loro parere su questa potenziale operazione. Su Allan, peraltro, c’è da registrare anche l’interesse di un altro club. Si tratta dell’Everton allenato dall’ex Carlo Ancelotti, che proprio pochi mesi fa ha lasciato il Napoli. C’è insistenza anche dall’Inghilterra, dunque: il futuro di Allan sembra lontano da Napoli.

ESCLUSIVA: ALLAN E ZIELINSKI NEL MIRINO DI ANCELOTTI PER GENNAIO