Home » La Repubblica – Ancora muro Spal per Petagna ma la situazione può cambiare in un caso
Calciomercato Napoli News

La Repubblica – Ancora muro Spal per Petagna ma la situazione può cambiare in un caso

Petagna
Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, il Napoli continua a mostrare il suo interesse per l'attaccante Andrea Petagna

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il Napoli continua a mostrare il suo interesse per l’attaccante Andrea Petagna. Per adesso la Spal fa muro perché non vorrebbe privarsi del suo attaccante principe, specialmente nel corso della lotta salvezza che vede coinvolti proprio gli estensi. Il quotidiano spiega però che la probabile partenza di Llorente – con il contratto di Mertens in scadenza – potrebbe anche aprire la porta a un altro attaccante pronto ad affiancare Milik in estate.

Petagna, ancora muro Spal ma la situazione può cambiare

Quell’attaccante potrebbe essere proprio Petagna, un profilo che piace perché è ancora giovane e ha feeling con i gol. Per il calciomercato di gennaio è davvero difficile prenderlo, a meno che non si scateni un vero e proprio effetto domino dei centravanti negli ultimi giorni di sessione. Qualora questo avvenisse, la Spal potrebbe sostituire il ragazzo con un altro attaccante e lasciarlo andare a Napoli.

GATTUSO VUOLE PETAGNA MA CI SONO ANCHE DUE ALTERNATIVE