Home » GdS – Politano al Napoli, si può chiudere in pochi giorni: Roma ormai tagliata fuori
Calciomercato Napoli News

GdS – Politano al Napoli, si può chiudere in pochi giorni: Roma ormai tagliata fuori

Politao
La Gazzetta dello Sport di oggi si concentra anche sulla vicenda di Matteo Politano, ormai sempre più vicino al Napoli: la situazione

La Gazzetta dello Sport di oggi si concentra anche sulla vicenda di Matteo Politano, ormai sempre più vicino al Napoli. Secondo l’edizione odierna della rosea, infatti, il Napoli sta lavorando con grande determinazione per portare l’esterno ex Sassuolo in azzurro alla corte di Gattuso. Ieri il DS Giuntoli ha incontrato Ausilio, Marotta e poi l’entourage del calciatori. L’accordo con i dirigenti interisti sarebbe arrivati per un prestito con obbligo di riscatto tra un anno e mezzo.

Politano al Napoli, si può chiudere in pochi giorni: Roma ormai tagliata fuori

Peraltro, la cifra potrebbe anche essere abbassata di qualche milione. Inoltre, una seconda possibilità potrebbe essere quella di uno scambio di prestiti tra Politano e Llorente fino a fine stagione, per poi concordare i tempi e le modalità del pagamento dei 25 milioni che riguardano Politano. Di fatto, anche oggi Giuntoli resterà a Milano per chiudere la trattativa. Il ragazzo si prenderà qualche giorno per capire se la Roma potrà pareggiare l’offerta del Napoli ma in questo momento l’ipotesi giallorossa pare difficoltosa.

POLITANO AVEVA PARLATO CON I SENATORI AZZURRI

ACCORDO TRA INTER E NAPOLI PER L’ESTERNO