Home » Sarri: “Napoli in crisi ma forte, esperienza che ho sentito molto a livello umano”
Napoli News

Sarri: “Napoli in crisi ma forte, esperienza che ho sentito molto a livello umano”

Sarri
Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato - come prevedibile - anche della sfida di campionato da affrontare contro il Napoli

Interevenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la netta vittoria ottenuta in Coppa Italia contro la Roma, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato – come prevedibile – anche della sfida di campionato da affrontare contro il Napoli. Per la prima volta dopo il suo addio agli azzurri il tecnico sarà infatti avversario del Napoli presente in panchina. Nella gara di andata, a causa delal sua polmonite, non aveva potuto partecipare attivamente al match.

Sarri sull’affrontare il Napoli in campionato

Ecco le parole di Sarri: “Ora dobbiamo affrontare il Napoli, si tratta di una squadra in crisi ma che nella singola partita è molto forte, sarà una gara difficile. Quella di Napoli è un’esperienza che ho sentito molto, dal punto di vista umano per me sarà una cosa importante.

Emergenza terzini? Siamo rimasti solo con Cuadrado che veniva dall’influenza e Alex Sandro reduce da un problema muscolare. In caso di necessità potrebbe giocare Matuidi in quel ruolo”.

SARRI RIVELA: “VOLEVO PJACA AL NAPOLI”