Home » Sportitalia – Allan per Vecino, non si farà per due motivi
Calciomercato Napoli News

Sportitalia – Allan per Vecino, non si farà per due motivi

Allan
Alfredo Pedullà di Sportitalia ha parlato dell'ipotetico scambio Napoli e Inter che porterebbe Allan in nerazzurro e Vecino nella squadra di Gattuso

Attraverso il suo sito ufficiale il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, volto noto di Sportitalia, ha parlato dell’ipotetico scambio Napoli e Inter che porterebbe Allan in nerazzurro e Vecino nella squadra di Gattuso. Lo scambio viene ritenuto però poco possibile per almeno due motivazioni. Il primo motivo riguarda la volontà dei club. Né Napoli né Inter, infatti, sarebbero intenzionate a portare avanti questo scambio.

Allan per Vecino, lo scambio non si farà per due motivi

Il secondo motivo riguarda anche una valutazione economica. Qualora i due club avessero trovato un accordo per impostare lo scambio, infatti, sarebbe stato impossibile far quadrare i conti per ciò che concerne la valutazione di entrambi i cartellini.

Di conseguenza, a meno di imponderabili novità negli ultimi giorni di calciomercato invernale, Allan – che comunque interessa ancora al PSG e alla Juventus – resterà a Napoli. Vecino invece potrebbe restare in nerazzurro o partire per via del potenziale arrivo di Eriksen.

SALTATO SUL NASCERE LO SCAMBIO ALLAN-VECINO