Home » GdS – Napoli-Juventus, previsto il record al San Paolo per il ritorno di Sarri
Napoli News

GdS – Napoli-Juventus, previsto il record al San Paolo per il ritorno di Sarri

San Paolo
La Gazzetta dello Sport di oggi spiega che, in vista di Napoli-Juventus e del ritorno di Maurizio Sarri, il San Paolo ritroverà un pubblico da record

La Gazzetta dello Sport di oggi spiega che, in vista di Napoli-Juventus e del ritorno di Maurizio Sarri, il San Paolo ritroverà un pubblico da record. I tagliandi venduti saranno sicuramente più di 40.000 per la gara contro i bianconeri e sicuramente il record stagionale di presenze al San Paolo sarà superato. Attualmente, ci si è fermati ai 38.878 di Napoli-Liverpool in Champions League.

Napoli-Juventus, previsto il record al San Paolo per il ritorno di Sarri

Peraltro il quotidiano si chiede come verrà accolto Sarri dai tifosi azzurri. Per anni il tecnico è stato il Comandante che ha quasi sfiorato lo Scudetto e lottato contro il nemico comune, che era proprio la Juventus. Lo stesso nemico che poi ha però di deciso di allenare, seppur dopo un’esperienza di transizione al Chelsea. Ci sono posizioni diverse su di lui ma l’impressione primaria è che il San Paolo lo fischierà, perché un grande amore di solito non lascia mai indifferenti.

MARIO RUI: “SARRI UN MAESTRO, GATTUSO RICORDA LUI”