Home » Napoli-Juventus, i convocati di Gattuso: ancora assenti Koulibaly e Mertens, recupera Maksimovic
Napoli News

Napoli-Juventus, i convocati di Gattuso: ancora assenti Koulibaly e Mertens, recupera Maksimovic

Napoli-Juventus
Il Napoli ha comunicato tramite i suoi social network la lista dei convocati per quanto concerne la gara contro la Juventus di domani

Il Napoli ha comunicato tramite i suoi social network la lista dei convocati per quanto concerne la gara contro la Juventus di domani. Confermate tante assenze per gli azzurri, che dovranno fare a meno dei vari Koulibaly, Mertens e Ghoulam, tutti ancora non in grado di giocare. Recuperato invece in difesa Nikola Maksimovic, che quindi siederà almeno in panchina domani sera al San Paolo.

Napoli-Juventus, i convocati di Gattuso: recuperato Maksimovic

Gattuso dovrà dunque fare a meno ancora di due giocatori molto importanti per la squadra. Koulibaly potrebbe tornare nelle prossime partite, mentre si proverà a recuperare il belga per la gara contro la Sampdoria. Difficile invece dirà quando tornerà Ghoulam. Anche Allan e Younes restano fuori. Il brasiliano tornerà per la Sampdoria, mentre l’esterno potrebbe essere ceduto sul mercato. Tra gli attaccanti convocato ancora una volta anche il giovane Leandrinho. Ecco il post del Napoli con i convocati:

LA CONFERENZA STAMPA PRE NAPOLI-JUVENTUS DI GATTUSO