Home » Petagna, il Napoli ha una bozza di contratto con il calciatore: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Petagna, il Napoli ha una bozza di contratto con il calciatore: i dettagli

Petagna
Secondo quanto riportato da CN24, il Napoli avrebbe trovato l'accordo con l'entourage di Andrea Petagna per il trasferimento in azzurro

Secondo quanto riportato da CN24, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con l’entourage di Andrea Petagna per il trasferimento in azzurro. Peraltro, secondo quanto spiegato, ci sarebbe già una bozza di contratto tra il Napoli e il calciatore della Spal, anche se il trasferimento avverrebbe non prima dell’estate. Petagna potrebbe dunque essere il rinforzo in attacco per la prossima stagione.

Petagna, il Napoli ha una bozza di contratto con il calciatore: i dettagli

Il contratto di Petagna, a quanto detto, sarebbe in quinquennale a 1,8 milioni di euro a stagione. Il ragazzo avrebbe però rassicurato immediatamente la Spal: vuole restare fino a fine stagione, per tenere fede alla promessa di provare a salvare il club dalla retrocessione. Per l’estate su di lui ci sarebbe anche la Roma ed è proprio per questo che il DS Giuntoli – come fatto cn Rrahmani – vuole anticipare la concorrenza già per questo mese. In attesa poi di avere il calciatore a disposizione nella prossima stagione.

IL NAPOLI FA SUL SERIO PER PETAGNA