Home » Il Mattino – Pinamonti alternativa se salta Petagna, proposta di Raiola: le cifre
Napoli News

Il Mattino – Pinamonti alternativa se salta Petagna, proposta di Raiola: le cifre

Andrea Pinamonti
Il Mattino spiega che il Napoli ha impostato le sue attenzioni sul giovane attaccante Andrea Pinamonti in questo calciomercato di gennaio

Il Mattino spiega che il Napoli ha impostato le sue attenzioni sul giovane attaccante Andrea Pinamonti in questo calciomercato di gennaio. Pinamonti non sarebbe una prima scelta per gli azzurri ma è certamente un calciatore che piace, poiché ha talento e margini di miglioramento nei prossimi anni. Si tratta infatti di un classe 1999 che ha realizzato 4 gol in 6 partite nell’ultimo Mondiale Under 20 e che finora in Serie A non si è ancora imposto.

Napoli, Pinamonti alternativa se salta Petagna, proposta di Raiola: le cifre

Per prendere Pinamonti servono di fatto 18 milioni da versare nelle casse del Genoa, club che ha un riscatto obbligatorio da pagare all’Inter. Il nome di Pinamonti è stato proposto da Mino Raiola ma la priorità degli azzurri resta l’attaccante della Spal Andrea Petagna. Per quanto riguarda l’ingaggio, Giuntoli avrebbe proposto a Raiola e ai suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni di euro. Ovvero poco più di quanto il giocatore percepisce oggi al Genoa.

OFFERTI 4 ANNI E MEZZO DI CONTRATTO A PINAMONTI