Home » Lazio, Inzaghi rivela: “Abbiamo cercato Giroud”
Interviste Lazio News

Lazio, Inzaghi rivela: “Abbiamo cercato Giroud”

Inzaghi

“Abbiamo cercato di migliorarci in attacco con Giroud, visti anche i problemi fisici di Correa, ma purtroppo non siamo riusciti ad ingaggiare il calciatore francese. Quindi dovrò chiedere a Caicedo Immobile, che stanno facendo bene, qualche sforzo in più. Speriamo di riavere il prima possibile anche il Tucu e puntiamo su Adekanye che è un ragazzo molto giovane ma talentuoso. In ogni caso dovremmo continuare a a fare bene perchè il mercato non ha cambiato gli equilibri. Anche ad agosto nessuno puntava su di noi, eppure siamo nelle posizioni che contano”.

Berisha ha chiesto di giocare con continuità altrove e noi lo abbiamo accontentato. Le nostre riserve sono CataldiParolo Minala. Anche Lulic potrebbe essere impiegato da interno, quindi dovremmo puntare su di loro. Domani non ci saranno Patric, che ha la febbre alta da giorni, LukakuCataldi Correa. L’argentino sta meglio e vuole rientrare. Purtroppo ha avuto un problema nel derby e adesso non possiamo stabilire se tornerà contro il Parma e o nella sfida successiva contro l’Inter. Marusic si è allenato bene negli ultimi due giorni”.

La Spal nelle ultime settimane sta facendo molto bene in trasferta. Hanno vinto contro l’Atalanta e il Torino quindi dovremmo stare attenti perché loro vorranno fare punti in ottica salvezza. Ci servirà umiltà e attenzione per 90 minuti. Abbiamo tre partite in una settimana e insieme ai nostri tifosi dobbiamo fare di tutto per vincere queste tre partite, saranno molto importanti”.