Home » Raffaele Auriemma a Radio Marte: “Il vento è cambiato”
Interviste Napoli News

Raffaele Auriemma a Radio Marte: “Il vento è cambiato”

Raffaele Auriemma

RAFFAELE AURIEMMA DICHIARAZIONI – Raffaele Auriemma, storico giornalista tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Marte, durante la puntata odierna della sua trasmissione “Si Gonfia La Rete”, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni ottimistiche nei confronti degli Azzurri.

Raffaele Auriemma: “Il vento è cambiato. Se Gattuso guarda la panchina, finalmente vede una schiera di ottimi calciatori”

Raffaele Auriemma, rispondendo ad un tifoso che lo accusava di fomentare “la schizofrenia dei tifosi napoletani”, ha risposto con un chiaro messaggio: “Il vento è cambiato”.

“Se stasera il Napoli darà prova di maturità, e porterà a casa i tre punti, la zona Europa League sarà a soli due punti.
Non siamo più la squadra moscia che eravamo diventati con Ancelotti. I giocatori hanno ritrovato grinta e corsa.
Inoltre, adesso, ci sono i recuperi importanti di alcuni campioni.
Se Gattuso, oggi, si gira verso la panchina, vede giocatori del calibro di Koulibaly, Maksimovic, Llorente, Allan, Lozano, Politano…
Se avessimo iniziato il campionato con un allenatore come Gattuso, staremmo lì a giocarcela con Juve ed Inter.
La Juve ha sei punti in meno all’anno scorso, e l’Inter, nonostante gli sforzi economici, non riesce a raggiungerla.
L’organico del Napoli, lo ripeto, che oggi porta in panchina Ospina, Koulibaly, Allan, Llorente Lozano e Politano, ci avrebbe consentito di essere lì, tra le prime quattro.
Questo è il mio più grande rammarico riguardo la gestione Ancelotti.
Non è impensabile che possiamo risalire la classifica: il vento è cambiato!”

Luca Cerchione

Se vuoi essere sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie riguardanti il Napoli, consulta www.gonfialarete.com