Home » Sampdoria, Ranieri: “Abbiamo giocato con un buonissimo Napoli, dobbiamo lottare”
Interviste

Sampdoria, Ranieri: “Abbiamo giocato con un buonissimo Napoli, dobbiamo lottare”

Ranieri

SAMPDORIA NAPOLI RANIERI – Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita con il Napoli.

Le parole di Ranieri

“Abbiamo giocato contro un buonissimo Napoli, non dico che ci hanno sorpreso all’inizio anche se i due goal fanno pensare il contrario. Ho dovuto cambiare il sistema di gioco e così abbiamo ripreso in mano la partita. Sembrava che avessimo fatto molto noi, meno loro ma ci sono dei calciatori che te la fanno pagare. Quagliarella e Ramirez sono uomini di qualità, senza di loro scende la qualità della squadra. Quando non ci sono constretto a limitare le mie scelte

Non entriamo il campo in modo giusto, ma sicuramente entriamo in partita. Stavamo in campo, abbiamo fatto fatica perché giravano palla velocemente. Abbiamo cambiato disposizione tattica e abbiamo fatto meglio. Come usciamo da qui? Esco sempre con fiducia, oggi siamo +4 dalla salvezza, dobbiamo continuare a credere e a lottare. Sapere che siamo sempre con l’acqua sulle labbra. Dobbiamo saper lottare e stare uniti.

Dopo ogni partita faccio vedere prima le cose belle e poi le brutte. La cosa bella di questa partita è stato il goal di Quagliarella, il ragazzo sta bene e spero che queste perle ci aiutino”.

INSIGNE PARLA A SKY DOPO LA VITTORIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Serena Grande