Home » Inter-Napoli, beffa per i tifosi Azzurri: trasferta vietata dal CASMS
Napoli

Inter-Napoli, beffa per i tifosi Azzurri: trasferta vietata dal CASMS

TIfosi Napoli

INTER NAPOLI COPPA ITALIA – Beffa per i tifosi Azzurri, in vista della partita di Coppa Italia Inter-Napoli: dopo che i biglietti erano già stati messi in vendita, arriva il blocco da parte del CASMS, ovvero “Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”.

Inter-Napoli: trasferta vietata ai supporters partenopei, ma…

… Ma la decisione sa tanto di beffa. Infatti, i tagliandi a disposizione dei tifosi del Napoli erano già stati messi in vendita.

La decisione, da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, è arrivata soltanto oggi, ma i tagliandi erano stati messi in vendita già da diversi giorni. Scelta non contestabile, ma che appare un po’ fuori luogo, considerate le tempistiche con cui è arrivata, ed a soli cinque giorni dall’evento.
Inoltre, la decisione del CASMS potrebbe non evitare lo scontro tra le tifoserie, ed è per questo che, per oggi, pare sia prevista una nuova riunione dell’Osservatorio, almeno stando a quanto scritto da “Gazzetta dello Sport”.

La trasferta sarà vietata anche ai possessori di tessera del tifoso.

Insomma, per i tifosi del Napoli, l’unico modo per sostenere gli Azzurri nella partita di Coppa Italia di mercoledì prossimo, sarà la TV.

La domanda, però, nasce spontanea: a cinque giorni dalla trasferta, chi aveva acquistato il biglietto aveva sicuramente organizzato anche il viaggio; dunque, chi rimborserà i tifosi?

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com