Home » Parma, il DS Faggiano rivela: “C’è stato qualcosa con Llorente ma…”
Calciomercato Napoli News

Parma, il DS Faggiano rivela: “C’è stato qualcosa con Llorente ma…”

Llorente
Il DS del Parma Daniele Faggiano ha fatto il punto sul calciomercato facendo anche una rivelazione che riguarda l'attaccante del Napoli Fernando Llorente

Intervistato da Tuttomercatoweb, il DS del Parma Daniele Faggiano ha fatto il punto sul calciomercato dei ducali, facendo anche una rivelazione che riguarda l’attaccante del Napoli Fernando Llorente. A quanto pare, infatti, il centravanti spagnolo è stato tra gli obiettivi del mercato di riparazione del Parma, anche per via dei tantissimi infortuni che stanno martoriando l’ex azzurro Roberto Inglese.

Parma, il DS Faggiano rivela: “C’è stato qualcosa con Llorente ma…”

Ecco, in tal senso le parole di Faggiano: “Esposito ci piaceva anche da prima che Inglese si facesse male. Al ragazzo, peraltro, faccio gli auguri di pronta guarigione. Come calciatore e come uomo non merita tanta sfortuna. Per quanto riguarda alcuni nomi circolati, un paio abbiamo effettivamente provato a portarli a Parma. Di Piatek ho già parlato, anche con Llorente c’è stato qualcosa. Ci abbiamo provato ma non vuol dire che fosse facile”.

AURIEMMA: “IL NAPOLI AVEVA PROPOSTO LO SCAMBIO ESPOSITO-LLORENTE ALL’INTER”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com