Home » Torino-Sampdoria 1-3. Non basta il cambio in panchina per i granata
Altre squadre News

Torino-Sampdoria 1-3. Non basta il cambio in panchina per i granata

gaston ramirez

TORINO SAMPDORIA RISULTATO – Torino-Sampdoria si è appena conclusa. Il match ha visto i Doriani di Ranieri ribaltare il momentaneo vantaggio dei granata, ad opera di Simone Verdi, e chiudere sul risultato di 1-3, grazie alla doppietta di Ramirez ed al penalty dell’evergreen Fabio Quagliarella.

Torino-Sampdoria conferma il momento no dei granata

Non è bastato il cambio in panchina, dopo le dimissioni, in concerto con la società, di Walter Mazzarri.
Al suo posto, Moreno Longo.
Ai granata non è bastato nemmeno il momentaneo vantaggio, al minuto 55, ad opera di Simone Verdi.
Sono bastati, invece, ai Blucerchiati, soltanto nove minuti per mettere a segno tre reti, dal 70′ al 79′: Gaston Ramirez, Gaston Ramirez e Fabio Quagliarella (su calcio di rigore).

Insomma, il Toro continua a non vedere la luce, nonostante una prestazione che non l’ha visto essere messo sotto per tutto l’incontro, come il risultato farebbe pensare.
Purtroppo, però, nella mente degli uomini del Presidente Urbano Cairo, pesano ancora i frame delle ultime uscite infelici – per non chiamarle batoste – contro Sassuolo, Atalanta e Lecce. Sebbene il 2020 fosse partito alla grande, con due vittorie di prestigio contro Roma e Bologna.

La Samp, invece, ha confermato il trend positivo della partita del Ferraris contro il Napoli. Il concreto Ranieri, maestro del 4-4-2, ha portato la squadra del Presidente Ferrero a 23 punti, sedicesima in classifica, a ben sette punti dalla terzultima.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com