Home » Verona-Juventus 2-1: impresa di Juric nel segno di Kumbulla
News

Verona-Juventus 2-1: impresa di Juric nel segno di Kumbulla

Kumbulla

VERONA JUVENTUS – Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio a cui al Verona era stato annullato un gol di Kumbulla per fuorigioco millimetrico e non chiarissimo nelle immagini, la sfida del Bentegodi tra gli scaligeri e la Juventus si è accesa nel finale. All’ora di gioco, Dybala subentra a uno spento Higuain e da una sua iniziativa arriva il solito gol di Cristiano Ronaldo a portare in vantaggio la Juve. Per i bianconeri sembra profilarsi all’orizzonte una vittoria preziosissima su un campo molto ostico, ma gli uomini di Juric hanno altre idee.

Al 76′ è Borini, arrivato a gennaio, a trovare il suo secondo pesantissimo gol gialloblu per l’1-1. All’85’ poi, l’arbitro Massa assegna un penalty ai locali per fallo ai danni di Kumbulla, l’albanese che piace al Napoli straripante in entrambe le metà campo. Dal dischetto Pazzini non sbaglia, e il Verona centra l’impresa.

I veneti si portano a 34 punti, momentaneamente in piena zona Europa League con 4 lunghezze di vintaggio sul Napoli. Sarri resta a +3 sull’Inter e a +4 sulla Lazio che giocano entrambe domani.

Andrea Falco