Home » Curva B – Questura: i rapporti sono di nuovo tesi – ESCLUSIVA
Napoli News

Curva B – Questura: i rapporti sono di nuovo tesi – ESCLUSIVA

curva b questura

CURVA B QUESTURA ESCLUSIVA – Le nostre fonti presenti oggi al San Paolo, ci segnalano una nuova protesta da parte dei gruppi organizzati della Curva B contro la Questura di Napoli.

Gruppi organizzati: i rapporti sono di nuovo tesi

Di nuovo rapporti tesi tra gli ultras della Curva B e la Questura di Napoli. All’ingresso del San Paolo, ieri, gli uomini del Quinto Distretto hanno comunicato ai rappresentanti del tifo che non sarebbero potuti entrare introducendo megafoni, tamburi e lo striscione tutto nuovo ”Liberi di tifare”. Motivo? Secondo i rappresentanti del tifo di Curva B, la decisione sarebbe stata “indotta” dal ritrovamento all’interno della stessa Curva di cinque “torce”, oltre ad una scritta offensiva apparsa nei giorni scorsi sui muri all’esterno dello stadio, e diretta all’Head of Operation del club azzurro, Alessandro Formisano. I circa 300 ultras della Curva B, oltre a respingere ogni responsabilità in proposito, hanno deciso di disertare Napoli-Lecce, pur essendo in possesso dei biglietti. Sarà un caso, ma il Napoli ha perso, come era già successo nelle altre partite giocate a Fuorigrotta senza la presenza delle Curve. Cosa accadrà adesso? È probabile che la protesta possa proseguire.

Qualora dovessero arrivare ulteriori aggiornamenti, saremo pronti a raccontarveli attraverso il nostro portale ed i nostri canali social (Instagram, Facebook)

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com