Home » Ariedo Braida stupisce: “Messi? Non è impossibile un suo addio al Barca”
Altre squadre Calciomercato Interviste

Ariedo Braida stupisce: “Messi? Non è impossibile un suo addio al Barca”

Ariedo Braida

Intercettato dai microfoni di Radio Anch’io Sport, l’ex dirigente di Barcellona e Milan Ariedo Braida ha cominciato a parlare commentando il risultato del derby di Milano:”Speravo in una vittoria del Milan dopo quel primo tempo meraviglioso, ma nel calcio bisogna accettare ogni risultato. Se non ci fosse Ibrahimovic, sarebbero guai seri, però resto fiducioso, i rossoneri torneranno”.

Ariedo Braida stupisce: “Messi? Non è impossibile un suo addio al Barca”

Incalzato sul futuro di Lionel Messi, Braida ha detto: “Leo è un giocatore straordinario, lo sappiamo tutti. A Barcellona sta bene, lui così come la sua famiglia, ed è molto difficile che possa andarsene. Nel calcio di oggi però tutto è possibile, quindi non escludo niente. Messi darebbe un’immagine e uno sviluppo globale a una determinata squadra. È un calciatore costosissimo, con un ingaggio elevato, ma con lui tutto è possibile. Leo è uno che copre tutti gli errori che si fanno”.

Su un possibile futuro in Italia del campione argentino: “La squadra migliore sarebbe il Milan per lui, lo dico da milanista. Scherzi a parte, le squadre sono queste, MilanJuventus Inter“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com