Home » Mancosu, il Napoli (e le big) nel mirino: 2 gol contro gli azzurri ma ha punito pure Inter e Juve
Napoli News

Mancosu, il Napoli (e le big) nel mirino: 2 gol contro gli azzurri ma ha punito pure Inter e Juve

Napoli-Lecce
Marco Mancosu del Lecce vive un momento incredibile dal punto di vista personale, anche sotto il profilo realizzativo, come confermato ieri contro il Napoli

Marco Mancosu del Lecce vive un momento incredibile dal punto di vista personale, anche sotto il profilo realizzativo. Ieri contro il Napoli ha concretizzato una grandissima punizione, segnando non solo la rete decisiva per la sua squadra in virtù del 2-3 finale ma pure il suo 7° gol complessivo in campionato. Peraltro 2 di questi gol sono arrivati proprio contro il Napoli, entrambi da situazione da fermo. All’andata, infatti, Mancosu siglò su rigore l’unico gol del Lecce nell’1-4 finale. Al ritorno invece la perla su punizione.

Mancosu, il Napoli (e le big) nel mirino: 2 gol contro gli azzurri ma ha punito pure Inter e Juve

Ma va detto anche che Mancosu sembra aver preso di mira pure le altre big. Il giocatore infatti ha segnato anche alla Juventus e all’Inter, peraltro facendo due gol decisivi ai fini del risultato. In entrambe le partite al Via del Mare, infatti, la squadra ha colto dei pareggi insperati e sorprendenti contro le prime della classe. Magic moment dunque per l’ex giocatore della Casertana, alla prima stagione piena in Serie A.

LA MOVIOLA DI NAPOLI-LECCE: RIGORE NETTO SU MILIK

GdS – La moviola di Napoli-Lecce: rigore netto su Milik, arbitro ingannato dall’attaccante