Home » Napoli-Lecce, i voti di Koulibaly: stagione catastrofica per lui
Napoli News

Napoli-Lecce, i voti di Koulibaly: stagione catastrofica per lui

Koulibaly
Napoli-Lecce ha messo ancora in evidenza la stagione negativa di Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del club azzurro: i suoi voti

Napoli-Lecce ha messo ancora in evidenza la stagione negativa di Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del club azzurro. Il giocatore, infatti, dall’inizio del campionato è protagonista di errori incredibili e di prestazioni non all’altezza del suo nome e sembra aver smarrito la solidità e la brillantezza di questi anni. Anche lui, come pure l’arbitro Giua, è stato letteralmente massacrato dai quotidiani nazionali per quanto riguarda voti e pagelle.

Napoli-Lecce, i voti di Koulibaly: stagione catastrofica per lui

In questo caso il voto più alto è addirittura un 5, datogli da Il Mattino. Poi si scende sempre di più. Severi sia Corriere della Sera che La Gazzetta dello Sport con 4,5 e la sottolineatura di tanti errori e un fiato corto. Ancora peggio va secondo Corriere dello Sport, che “regala” al difensore un 4 pieno. Quest’ultimo giornale sottolinea anche la stagione catastrofica del ragazzo nell’inguardabile pomeriggio degli azzurri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com