Home » Di Lorenzo, l’agente: “Ha pagato il fatto di non aver giocato per due mesi nel suo ruolo! Su Hysaj e Mario Rui…”
Interviste

Di Lorenzo, l’agente: “Ha pagato il fatto di non aver giocato per due mesi nel suo ruolo! Su Hysaj e Mario Rui…”

Di Lorenzo

DI LORENZO HYSAJ MARIO RUI – Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. Si è parlato anche di Elseid Hysaj e del rinnovo di Mario Rui.

Rinnovo Mario Rui

“Mario Rui con il Lecce ha fatto una buona partita ed è tra quelli che ha giocato meglio. Ha creato palle gol importanti. Sta dimostrando di essere giocatore con qualità e continuità, faccio fatica a trovare qualche suo errore nelle ultime partite. Ha due anni di contratto, se dovesse essere confermato, si dovrà parlare di rinnovo”.

Di Lorenzo contro il Lecce

“Gattuso avrà pensato di mettere i due difensori centrali nel proprio ruolo mentre Giovanni ha giocato nel suo ruolo, ha pagato anche il fatto che per due mesi e mezzo non ha fatto il suo ruolo, qualche situazione è da riassettare. Avrebbe potuto far giocare Koulibaly con Di Lorenzo ed Hysaj a destra per dare continuità”.

Hysaj, rinnovo e poi la cessione

“Il Napoli sa la sua situazione, attendiamo risposte. C’è la volontà di rinnovare per essere ceduti in estate. Non voglio tenere due giocatori nello stesso ruolo e nella stessa squadra. Ha mostrato di essere tornato al livello di Sarri”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com