Home » Auriemma: “Non scommetterei un centesimo sulla permanenza di Sarri”
Calciomercato Interviste News

Auriemma: “Non scommetterei un centesimo sulla permanenza di Sarri”

Raffaele Auriemma

AURIEMMA TIKITAKA SARRI – Raffaele Auriemma, storico giornalista tifoso del Napoli, durante l’ultima puntata di Tiki Taka – programma di Pierluigi Pardo in cui il giornalista napoletano è opinionista fisso – ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Sarri e la sua permanenza sulla panchina della Juventus.

Auriemma su Sarri: “Non scommetterei un centesimo sulla sua permanenza alla guida della Juventus”

Alla domanda del conduttore, Pierluigi Pardo, se si vedesse già la mano di Sarri sul gioco della Juventus, il giornalista ha risposto così:
“Non sarebbe possibile, perché gli hanno comprato calciatori che lui (Sarri, n.d.r.) non avrebbe preso. La Juve è abituata a prendere grandi calciatori, ma non parlando con l’allenatore di ciò che gli occorre”

Proseguendo:
“Sinceramente, vedendo giocare Dybala e Higuain, ripenso che li volevano vendere entrambi ma non ci sono riusciti. Credo che qualcosa non abbia funzionato.”

Poi ha lanciato una indiscrezione di mercato:
“Non scommetterei dieci centesimi sulla permanenza di Sarri, nella prossima stagione, sulla panchina della Juventus, perché qualcuno mi racconta che i senatori vorrebbero un ritorno di Allegri”.

Quest’ultima, una vera e propria bomba lanciata dal giornalista napoletano, che, qualora dovesse concretizzarsi, aprirebbe ad un nuovo valzer delle panchine, nella prossima finestra di mercato.

Clicca QUI per vedere il video delle dichiarazioni di Auriemma.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com