Calciomercato Napoli News

Amin Younes: secondo TMW interesse concreto del Krasnodar

Amin Younes

YOUNES CALCIOMERCATO KRASNODAR – Amin Younes, secondo il portale “tuttomercatoweb”, dopo essere finito ai margini della rosa del Napoli, è finito nel mirino dei russi del Krasnodar. Il portale parla anche di eventuali cifre.

Amin Younes non ha convinto Gattuso. Il Krasnodar è interessato

“Alla ricerca di un esterno offensivo, il Krasnodar sta bussando anche alla porta dei club italiani per provare ad ampliare la batteria di esterni d’attacco. Negli ultimi giorni, il club russo ha chiesto informazioni per Amin Younes, classe ’93 che in questo momento è ai margini del progetto Napoli. Per il club partenopeo il giocatore tedesco
non è incedibile, ma servono dieci milioni di euro. In Russia, il mercato resterà aperto fino al prossimo 21 febbraio”.

Vi avevamo già parlato della situazione Younes, finito ai margini del progetto Napoli: non aveva convinto Ancelotti, e non è riuscito a convincere nemmeno il suo successore sulla panchina azzurra, Rino Gattuso. Nel corso della finestra di mercato invernale, alcuni club italiani, tra cui il Torino, avevano mostrato un forte interesse per il tedesco, ma lo stesso calciatore non si era dimostrato disponibile ad un trasferimento in prestito, chiedendo una cessione a titolo definitivo.
Younes non è stato nemmeno convocato per la partita di stasera, in Coppa Italia, tra Inter e Napoli.

Ricordiamo che il trasferimento in Russia può avvenire entro il 21 di febbraio, data di chiusura del Calciomercato russo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com