Home » Tuttosport – Gattuso può essere confermato anche senza Champions ma ADL ha tre nomi in lista
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Gattuso può essere confermato anche senza Champions ma ADL ha tre nomi in lista

Gennaro Gattuso
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Gennaro Gattuso potrebbe essere riconfermato a prescindere come tecnico del Napoli

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Gennaro Gattuso potrebbe essere riconfermato a prescindere come tecnico del Napoli. Il patron ADL infatti ha grande fiducia in lui e non vuole precludersi la possibilità di trattenere l’ex giocatore del Milan sulla panchina degli azzurri, qualora il Napoli raggiungesse un altro obiettivo (come, per esempio, la vittoria della Coppa Italia o il raggiungimento dei quarti di finale in Champions League).

Gattuso può essere confermato anche senza Champions ma ADL ha tre nomi in lista

De Laurentiis avrebbe però anche una lista di tecnici, in particolare 3, per il futuro. Il primo è senza dubbio Gasperini, che fu vicinissimo al Napoli già nel 2011 prima che Mazzarri decidesse di restare. La seconda opzione porterebbe all’attuale tecnico del Verona Ivan Juric, mentre la terza riguarderebbe l’allenatore del Sassuolo (ed ex giocatore azzurro) Roberto De Zerbi, una sorta di copia più giovane di Maurizio Sarri.

INTER-NAPOLI, I CONVOCATI DI GATTUSO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com