Home » Da Verona – Kumbulla, forte concorrenza per il Napoli: ci sono Inter e Juventus ma non solo
Calciomercato Hellas Verona Napoli News

Da Verona – Kumbulla, forte concorrenza per il Napoli: ci sono Inter e Juventus ma non solo

Kumbulla
Come riporta il Corriere di Verona, il Napoli sarebbe sempre fortemente interessato all'acquisto del difensore Marash Kumbulla

Come riporta il Corriere di Verona, il Napoli sarebbe sempre fortemente interessato all’acquisto del difensore Marash Kumbulla, attualmente di proprietà dell’Hellas Verona. Dopo l’ennesima ottima prestazione del difensore scaligero, sabato scorso, contro la Juventus, il valore di mercato del difensore albanese è aumentato e si prospetta una continua crescita se le prestazioni continueranno su questa scia.

Da Verona – Kumbulla, forte concorrenza per il Napoli: ci sono Inter e Juventus ma non solo

“Sebbene ci fosse un accordo vicino tra il Napoli e l’Hellas, il giocatore ha deciso di rinviare ogni scelta ai mesi successivi. La sua valutazione, in inverno, era di 20 milioni di euro. Ora, siamo arrivati a 30”, queste alcune considerazioni dell’edizione odierna del Corriere di Verona.

Già a Gennaio, quindi, c’è stato un primo contatto, ma il difensore ha deciso di rinviare ogni scelta ai mesi successivi e finire il campionato in forza all’Hellas. Nella storia recente del Napoli calcio non è il primo caso. Si ricorda, infatti, l’affare Verdi non chiuso durante la sessione invernale di calciomercato per poi definire il trasferimento nel corso della sessione estiva.

Si prospetta l’asta

In Italia, quindi, si prospetta una corsa a tre, con Inter e Juventus che seguono il difensore. Le importanti prestazioni del difensore, infatti, non hanno colpito solo gli osservatori del Napoli ma anche l’occhio vigile delle contendenti al titolo. Come riportato sempre dal Corriere di Verona, la mobilitazione per l’acquisto del difensore è partita anche oltremanica con varie squadre inglesi, tra cui Manchester City, Chelsea, Everton e Liverpool su tutte, e squadre tedesche come Eintracht Francoforte, Lipsia e Borussia Dortmund, pronte ad aggiudicarsi le performance del difensore albanese.

Si prospetta, quindi, una vera e propria asta con molte big d’europa per riuscire a portare a casa il nuovo gioiellino che sta incantando la Seria A.

KUMBULLA STA DECIDENDO IL SUO FUTURO: INTER IN VANTAGGIO SUL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com