Home » Bucciantini a Radio Marte: “Il Napoli trova il risultato quando lo vuole”
Interviste Napoli News

Bucciantini a Radio Marte: “Il Napoli trova il risultato quando lo vuole”

Napoli

BUCCIANTINI RADIO MARTE – A Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista, col quale si è parlato di Napoli. Di seguito, un sunto delle dichiarazioni più interessanti.

Marco Bucciantini: “Il Napoli trova compattezza sugli obiettivi”

“C’è una direzione di lavoro nel Napoli e negli allenamenti, adesso si vede. Però, quella azzurra, resta una squadra che trova compattezza sugli obiettivi e in questa stagione non ne sono più tanti, per questo si esalta nelle coppe o nelle grandi gare di campionato. Il Napoli trova risultato quando lo vuole ecco perché ha battuto anche l’Inter. Poi, la tattica è conseguente alla testa che ci metti in campo”

Per il giornalista, dunque, il Napoli non sta rendendo in campionato in quanto l’obiettivo scudetto, annunciato ad inizio anno, è sfumato. Discorso diverso, invece, quello delle coppe, dove gli azzurri possono ancora portare a casa un trofeo e, in quelle partite, si trasformano.

Un problema di motivazioni, piuttosto che di natura tecnica, per il collega di Sky, quello del Napoli di Rino Gattuso, tale da giustificare l’altalenante rendimento della squadra in Serie A.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com