Cagliari Napoli News

Tuttosport – Cagliari, si tenta il recupero in extremis di Rog

Marko Rog
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport il Cagliari e Maran sperano nel recupero in extremis del centrocampista croato Marko Rog

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il Cagliari e Maran sperano nel recupero in extremis del centrocampista croato Marko Rog. Oltre alla squalifica di Nainggolan, centrocampista miglire in rosa, Maran deve far fronte ai problemi fisici dell’ex giocatore del Napoli. Attualmente la squadra “Casteddu” non è nel miglior periodo di forma, dopo un inizio di stagione strepitoso, il rendimento è calato abbastanza, l’ultima vittoria risale, infatti, all’anno scorso, vittoria al cardiopalma 4-3 contro la Sampdoria col gol in zona cesarini di Cerri.

Tuttosport – Si tenta il recupero in extremis di Rog

Rolando Maran, data la situazione, conta di recuperare una pedina fondamentale per il suo centrocampo. Rog, tra l’altro, sente tantissimo questa sfida, il fattore ex non è da sottovalutare e l’allenatore trentino lo sa benissimo. “Maran prova a recuperare per il Napoli Marko Rog, tra l’altro ex di turno, il quale negli ultimi giorni ha cominciato a lavorare parzialmente ed a forzare i tempi per riuscire a tornare a disposizione. Per il croato una gara sentita in maniera viscerale considerati i trascorsi non proprio idilliaci sotto il Vesuvio (52 presenze e 2 gol dal 2016 al 2019)”, riportando un estratto di Tuttosport è facile constatare quanto il club sardo abbia intenzione di recuperarlo e farlo scendere regolarmente in campo Domenica alle 18.

In caso contrario, Maran ha già in mente una rivoluzione tattica per far fronte ai numerosi problemi difensivi riscontrati dall’inizio del nuovo anno, utilizzando il 3-5-2 per assicurerebbe più copertura al reparto difensivo.

KOULIBALY E INSIGNE POTREBBERO SALTARE IL CAGLIARI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com