Home » Sky, Ugolini: “Callejon non ha voluto rispondere a domande sul suo futuro”
Interviste Napoli News

Sky, Ugolini: “Callejon non ha voluto rispondere a domande sul suo futuro”

Callejon Napoli

SKY UGOLINI CALLEJON – L’inviato di Sky a Napoli, il collega giornalista Massimo Ugolini, ha intervistato alcuni calciatori azzurri, oggi. Tra questi ha partecipato anche Josè Callejon. Ugolini segnala che il calciatore spagnolo non ha voluto rispondere alle domande sul suo futuro.

Sky, Callejon non risponde alle domande sul suo futuro durante l’intervista

Di seguito le dichiarazioni dell’inviato di Sky, Massimo Ugolini:

“Rinnovo Callejon? Mai dire mai quando si parla di un giocatore così importante. Ha 33 anni ed è estremamente legato al progetto Napoli. Non ha voluto parlare del contratto, ma ha sottolineato come, qualora dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”.

Lo stesso appello fatto dal calciatore, è stato ripreso anche dal giornalista Raffaele Auriemma, durante la puntata odierna del suo programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Le parole di Auriemma:

“Qualora Callejon dovesse andare via, non dimentichiamoci che ha saltato la prima partita dopo quattro anni. E’ uno che non ha mai alzato bandiera bianca, ed ha sempre dato tutto per la maglia del Napoli. Un calciatore esemplare. Per me sarà difficile dimenticarlo”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com