Home » Klopp: “Juventus favorita per la Champions League, non mi spiego perché non abbia 10 punti di vantaggio in Serie A”
Juventus News

Klopp: “Juventus favorita per la Champions League, non mi spiego perché non abbia 10 punti di vantaggio in Serie A”

Klopp liverpool
Intervistato dal Guardian, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato anche della Juventus in ambito Champions League

Intervistato dal Guardian, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato anche della Juventus in ambito Champions League. All’allenatore Campione d’Europa in carica è stato infatti chiesto quale sia la favorita per la coppa secondo lui e l’ex tecnico del Borussia Dortmund ha fatto proprio il nome della squadra di Sarri. Lanciando anche una parziale stoccata ai bianconeri e al tecnico in ambito campionato.

Klopp: “Juventus favorita per la Champions League, non mi spiego perché non abbia 10 punti di vantaggio in Serie A”

Ecco alcune delle parole di Klopp: “Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per la Champions League era sicuramente la Juventus. Ma evidentemente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come attualmente non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio sulle altre. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, una squadra pazzesca”.