Home » CdS – Mertens, contatto tra entourage e ADL ma il rinnovo è ancora un rebus
Calciomercato Napoli News

CdS – Mertens, contatto tra entourage e ADL ma il rinnovo è ancora un rebus

Dries Mertens
Come riporta Corriere dello Sport di oggi, il rinnovo di Dries Mertens con la maglia del Napoli è ancora un rebus da decifrare

Come riporta Corriere dello Sport di oggi, il rinnovo di Dries Mertens con la maglia del Napoli è ancora un rebus da decifrare. Nonostante qualche contatto molto recente tra l’entourage del giocatore e il Presidente De Laurentiis, infatti, l’accordo resta ancora lontano. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a fine giugno è fortemente in bilico e la situazione non sembra essere cambiata, almeno per ora.

Mertens, contatto tra entourage e ADL ma il rinnovo è ancora un rebus

Peraltro, ovviamente, Mertens continua ad avere attestati di stima da parte di altre squadre. Quella più in pressing, al momento, sembra il Monaco, con Inter e Chlesea che per adesso si limiterebbe a guardare da lontano. I negoziati con il Napoli per ora non decollano però, almeno, sono ricominciati e proprio De Laurentiis in persona li sta gestendo, contando pure sul fatto che tra lui e Mertens ci sia sempre stato un rapporto diretto e senza fronzoli.

RINNOVO MERTENS, OFFERTA DEL NAPOLI AL RIBASSO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com